ASSEMBLEA NAZIONALE GIUDICI DI PACE

A seguito della presentazione ufficiale in Senato del DDL relativo ad apportare le modifiche alla riforma Orlando, le associazioni dei giudici di pace hanno ritenuto opportuno indire un'assemblea nazionale aperta a tutti i giudici di pace al fine di confrontarsi e valutare attentamente le ipotesi di modifica da presentare nelle sedi istituzionali.

L'assemblea si terrà a Roma in Via Aurelia, 208 presso la Sala Conferenze del Vicariato di Roma hotel CASA BONUS PASTOR, dotato di ampio parcheggio gratuito.

Di seguito pubblichiamo la convicazione e le modalità logistiche.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE

GIUDICI DI PACE

Le Associazioni dei Giudici di Pace organizzano ed indicono un’Assemblea nazionale dei Giudici di Pace che si terrà a Roma, in Via Aurelia n. 208, presso la Sala Conferenze del Vicariato di Roma CASA BONUS PASTOR, il giorno

7 settembre 2019 - dalle ore 14:00 alle ore 18:00

per discutere sul seguente ordine del giorno:

a)     Analisi del Disegno di Legge di riforma della Magistratura onoraria; ipotesi migliorative;

b)    Determinazioni;

c)     Situazione europea.

L’assemblea è aperta a tutti i Giudici di Pace.

Roma, 7 agosto 2019

Le Associazioni organizzatrici

NOTE LOGISTICHE

AUTO. Per coloro che utilizzeranno l'auto dovranno immettersi nel G.R.A. ed uscire all'uscita n. 1. La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito.

TRENO. Per coloro che arriveranno alla stazione Termini dovranno:

prendere la metropolitana LINEA A -direzione Battistini- scendere alla stazione VALLE AURELIA. All'uscita prendere Via Anastasio II fino ad incrociare Via Aurelia (circa 1 km.); girare a sinistra e dopo m. 100 arrivati all'albergo Bonus Pastor.

FIUMICINO. Per coloro che arrivano in aereo dovranno:

prendere l'autobus COTRAL di fronte al terminal 2 -zona arrivi-. Scendere alla fermata della metropolitana Cornelia. Prendere la metropolitana LINEA A direzione Anagnina- scendere alla stazione VALLE AURELIA e attenersi alle disposizioni per coloro che arrivano in treno.