CONVEGNO SULLA MAGISTRATURA ONORARIA

Pubblichiamo la locandina del convegno che si terrà il 22 novembre 2019 a partire dalle ore 09,00 presso la Pinacoteca Vescovole di Aversa (CE).

Il convegno sul tema: "LA MAGISTRATURA ONORARIA NEL SISTEMA GIUDIZIARIO TRA ORGANIZZAZIONE E GIURISDIZIONE. SPUNTI PER UNA BREVE ANALISI COMPARATIVA TRA SISTEMI" è organizzato dall'Associazione Nazionale Giudici di Pace in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli Nord e l'ENALJ (European Network Associations of Lay Judges).

Al convegno parteciperanno illustri ospiti in rappresentanza delle Istituzioni, del mondo politico, della magistratura, oltre ad autorevoli esponenti di enti previdenziali ed esponenti della magistratura onoraria europea.

Locandina Convegno 22 novembre (3).docx