CONFERMATA L'ASTENSIONE DAL 25 AL 29 NOVEMBRE

Si conferma l'astensione dalle udienze proclamato dalle associazioni ANGdP e UNAGIPA dal 25 al 29 novembre 2019.

Si ribadisce l'insoddisfazione del contenuto del DDL Bonafede che avrebbe dovuto modificare alla radice la riforma Orlando, almeno per coloro che sono in servizio, oltre a recepire le risultanze del tavolo tecnico ministeriale. Tutto ciò non è avvenuto e la Commissione Europea ha aperto la procedura di infrazione nei confronti dell'Italia.

Pubblichiamo in calce la modulistica relativa alla partecipazione all'astensione.

Comunichiamo che il Ministro Bonafede ha convocato le associazioni di categoria presso la Sala Livatino del ministero della Giustizia il 4 dicembre p.v. alle ore 11,00.

moduli adesione sciopero novembre 2019.docx